CZtech è un’azienda della provincia di Salerno specializzata in progettazione,analisi strutturale, prototipazione e produzione. CZtech offre la possibilita’ di seguire lo sviluppo di un progetto in ogni sua parte, dal concept, ai progetti preliminari, alle tavole costruttive, alla manualistica, al modello fisico, ai render di presentazione alla realizzazione del prodotto finale, grazie ai sistemi cad cam .

Siamo nati con il fine di realizzare le idee sfruttando nuove tecnologie e creando oggetti e prototipi a costi contenuti con design esclusivi.

A chi ci rivolgiamo

Ci rivolgiamo a coloro che hanno bisogno di supporto ingegneristico per lo sviluppo di un concept. I nostri clienti possono essere privati, studi di architettura ed ingegneria, laboratori orafi e design di gioielli o gadget, operatori del settore automotive, aeronautica e navale che hanno esigenza di essere supportati nelle fasi di progettazione e produzione.

Cosa realizziamo

REALIZZIAMO E SVILUPPIAMO LE VOSTRE IDEE… PER LE AZIENDE
Progettazione – Prototipazione Rapida – Industrial design -Analisi strutturale- Sviluppo lamiere – Carpenterie – Studi di fattibilità e di produzione – Rendering – Tavole 2D – Manuali di prodotto – Manuali costruttivi – CNC machining –

REALIZZIAMO E SVILUPPIAMO LE VOSTRE IDEE… PER IL PRIVATO 
Creiamo da una Vostra idea, oggetti reali mediante la tecnologia di stampa in 3D.
E’ sufficiente un banale schizzo su carta comune o un file in 2D o 3D, per vedere realizzato il progetto.
E’ possibile creare qualsiasi cosa: dal portachiavi alla cover dello smartphone, dal plastico di un edificio al particolare tuning di un’automobile, da un fermacarte a un soldatino.
La fantasia no ha limiti ed è tutto realizzabile!
A livello universitario poi è possibile dare un valore aggiunto ad un esame o una tesi di laurea presentando non solo il progetto, o le classiche slides, ma portando l’oggetto realizzato. Il successo è garantito.

Perchè scegliere noi?

Perchè ci distingue la particolare attenzione ed assistenza al cliente: partendo dal progetto iniziale, definiremo insieme a voi un percorso di collaborazione, coordinandoci periodicamente con voi sull’avanzamento del lavoro, e consentendovi di seguirlo e monitorarlo in ogni sua fase di sviluppo costruttivo, in modo da poter recepire tempestivamente vostri possibili suggerimenti, variazioni e revisioni, con l’intento di soddisfare pienamente le vostre esigenze e garantire un risultato di vostro totale gradimento.